• -10%
Mantella medievale in lana grigia a...
Mantella medievale in lana grigia a...
Mantella medievale in lana grigia a...
Mantella medievale in lana grigia a...

Mantella medievale in lana grigia a braccia aperte, modello Frank

Scopri l'eleganza e lo stile del Mantello medioevale in lana grigia a braccia aperte, modello Frank! Questo mantello, realizzato in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, è il complemento perfetto per i tuoi abiti medievali.

Con un'altezza di 131 cm. e una larghezza di 231 cm., questo strato ti offre una copertura completa e ti consente di muoverti liberamente grazie alla sua apertura nelle braccia. Il suo design unico e originale ti farà risaltare a qualsiasi evento o festa a tema.

Il mantello medievale in lana grigia con apertura tra le braccia, modello Frank è realizzato con materiali di alta qualità, garantendone durata e resistenza. Inoltre, il suo materiale in lana ti terrà al caldo nelle giornate più fredde.

Per mantenerlo in perfette condizioni, si consiglia il lavaggio a secco. In questo modo potrai goderti a lungo la tua mantella senza preoccuparti del suo deterioramento.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale con il Mantello Medievale in lana grigia con apertura sulle braccia, modello Frank. Prendi il tuo ora e stupisci tutti con il tuo stile unico!

175820000
101,46 € 112,74 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405742521

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33