• -10%
Mantella medievale in lana nera a...
Mantella medievale in lana nera a...

Mantella medievale in lana nera a braccia aperte, modello Frank

Scopri l'eleganza e lo stile del Mantello medievale in lana nera con apertura sulle braccia, modello Frank! Questo mantello, realizzato in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, è il complemento perfetto per i tuoi abiti medievali.

Con un'altezza di 131 cm. e una larghezza di 231 cm., questo strato ti offre una copertura completa e ti consente di muoverti liberamente grazie alla sua apertura nelle braccia. Il suo design unico e originale ti farà risaltare a qualsiasi evento o festa a tema.

Il mantello medievale in lana nera con apertura tra le braccia, modello Frank è realizzato con materiali di alta qualità, in questo caso lana. Ciò garantisce la sua durata e resistenza, in modo che tu possa godertelo a lungo.

Inoltre, la sua produzione in Germania garantisce un processo di produzione attento e dettagliato, che si riflette in ogni cucitura e finitura del mantello. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli la qualità e l'autenticità.

Per mantenere il mantello in ottime condizioni, si consiglia il lavaggio a secco. In questo modo è possibile preservare il suo aspetto impeccabile e la sua originaria morbidezza.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale con il Mantello Medievale in lana nera con apertura sulle braccia, modello Frank. Prendi il tuo ora e abbaglia ogni volta!

176240000
101,46 € 112,74 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405742545

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33