Mantello medievale Aaron tela di...
Mantello medievale Aaron tela di...
Mantello medievale Aaron tela di...
Mantello medievale Aaron tela di...

Mantello medievale Aaron tela di cotone blu (140 cm.)

Completa il tuo abbigliamento medievale con il mantello Aaron in tela di cotone blu! Con un taglio classico e un ampio cappuccio, questo mantello semplice ma elegante è la scelta perfetta per qualsiasi costume d'epoca. Realizzato in resistente tela di cotone, ti protegge dal vento e dalla pioggia, e il suo incredibile rapporto qualità-prezzo lo rende uno dei nostri articoli più apprezzati.

Il mantello Aaron è un capo essenziale per ogni amante del tema medievale. Sei un fan delle serie o dei film d'epoca? Immagina di vestirti con questo mantello mentre viaggi indietro nel tempo e diventi il tuo personaggio preferito. Inoltre, il suo design unisex e taglia unica lo rende perfetto per la condivisione o per chi cerca un'opzione versatile.

Ma la mantella Aaron non si distingue solo per lo stile e il design, ma anche per il comfort e la resistenza. Realizzato in tela di cotone di alta qualità, questo mantello è resistente e durevole, il che significa che potrai godertelo a lungo.

Per quanto riguarda la sua utilità, la mantellina Aaron ti protegge da vento e pioggia, mantenendoti asciutto e caldo in ogni situazione. Che tu ne abbia bisogno per una festa a tema, un evento di cosplay o semplicemente per vestirti in modo originale nella tua giornata, questa mantella è la scelta perfetta.

Inoltre, grazie al suo marchio tedesco Mytholon, puoi fidarti della qualità e del design di questo mantello medievale. Il marchio tedesco è noto per la cura dei dettagli e la passione per la rievocazione storica, motivo per cui ogni articolo che producono è autentico e di altissima qualità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una delle mantelle più comode e resistenti che troverai nel mercato medievale. Il mantello Aaron è il compagno fedele che stavi cercando ad un prezzo davvero conveniente!

234330000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Altezza
140 cm
Peso
1300 gr.
4251101126106

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33