Mantella da moschettiere modello...

Mantella da moschettiere modello Tilly, colore rosso

Completa il tuo outfit da moschettiere con la mantella da moschettiere modello Tilly in colore rosso. Questo mantello lungo fino ai fianchi è un elemento essenziale per creare un look visivamente sorprendente che ricorda i moschettieri o altri eroi di spada e pugnale del XVII secolo. Indossato su una spalla e tenuto in posizione da una cinghia sotto l'altro braccio, consente libertà di movimento al braccio della spada, sia che si balli con adorabili donne o che si affrontino cattivi rissa.

Realizzato in resistente tessuto di cotone premium, questo mantello è un fedele compagno anche in situazioni difficili. Protegge l'utente dalla pioggia leggera, anche se è necessario tenere presente che si tratta di un accessorio e non di un indumento funzionale. Che siano mascalzoni, affascinanti eroi ed eroine, o mercanti e nobili di alto lignaggio, tutti saranno ben vestiti con il mantello di Tilly.

Il Tilly Musketeer Cape in rosso è il tocco finale perfetto per aggiungere stile e autenticità al tuo outfit ispirato al XVII secolo. Indossa questo elegante mantello ed entra nei giorni dei moschettieri con sicurezza e fascino!

Marca tedesca: Mytholon

Larghezza: 240 cm., Lunghezza: 90 cm., Materiale: Cotone

237130000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
90 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
240 cm.
4251101154345

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33