Mantella da moschettiere modello...

Mantella da moschettiere modello Tilly, nera

Completa il tuo outfit ispirato al moschettiere con l'elegante mantello nero da moschettiere Tilly. Questo mantello lungo fino ai fianchi è essenziale per creare un look visivamente sbalorditivo che ricorda i moschettieri o altri eroi di spada e pugnale del XVII secolo. Indossato su una spalla e tenuto in posizione da una cinghia sotto l'altro braccio, consente libertà di movimento al braccio della spada, sia che si balli con adorabili donne o che si affrontino cattivi rissa.

Realizzato in resistente tessuto di cotone premium, questo mantello è un compagno fedele anche in situazioni appiccicose. Protegge l'utente dalla pioggia leggera, anche se è necessario tenere presente che si tratta di un accessorio e non di un indumento funzionale. Ladri, eroi ed eroine incantatori, così come mercanti e nobili di alto lignaggio appariranno sempre al meglio nel mantello di Tilly.

Il mantello da moschettiere nero Tilly è il tocco finale perfetto per aggiungere stile e autenticità al tuo outfit ispirato al XVII secolo. Indossa questo elegante mantello ed entra nei giorni dei moschettieri con sicurezza e fascino!

Marca: Mytholon

Larghezza: 240 cm.

Lunghezza: 90 cm.

Materiale: cotone

237140000
Spedizione immediata
50,31 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
90 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
240 cm.
4251101154352

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33