Mantello corto medievale in cotone...
Mantello corto medievale in cotone...

Mantello corto medievale in cotone modello Niko, marrone

Ti piacerebbe viaggiare indietro nel tempo e immergerti nella magica epoca medievale? Con il mantello corto medievale in cotone modello Niko in un elegante colore marrone, questo è totalmente possibile.

Realizzato in cotone di alta qualità, questo bellissimo mantello con cappuccio è leggero e comodo da indossare, garantendoti un'esperienza medievale senza sacrificare il comfort.

Ma non solo, la mantella modello Niko si distingue per il suo colletto plissettato, che la rende un capo estremamente lusinghiero ed elegante. Inoltre, si chiude sul davanti con un bottone decorativo, conferendoti un aspetto distintivo e autentico.

Ma non è tutto! La dimensione del colletto può essere leggermente regolata con un secondo bottone, permettendoti di personalizzare la vestibilità e l'aspetto del mantello in base alle tue preferenze ed esigenze.

Con una lunghezza di 100 cm, il mantello corto in cotone medievale Niko in marrone è un'aggiunta perfetta al tuo guardaroba medievale. Utilizzato per completare un coraggioso cavaliere, una nobildonna o un costume da personaggio di fantasia, questo mantello fornirà il tocco finale di cui hai bisogno per trasportarti indietro nell'era medievale.

Ma questo mantello non è solo l'ideale per eventi a tema. È anche perfetto per esplorare le fiere medievali, partecipare a eventi di gioco di ruolo dal vivo o semplicemente aggiungere un tocco di fascino storico alla tua vita quotidiana. Perché non osare un look elegante e misterioso con la mantella Niko in marrone?

Il mantello corto medievale in cotone modello Niko è una creazione del marchio tedesco Mytholon, sinonimo di qualità e autenticità. La loro lunga storia di produzione di articoli medievali assicura che tu stia ottenendo un mantello ben realizzato e resistente.

Non perdere l'occasione di immergerti nella magia dell'era medievale e acquista il mantello corto medievale in cotone modello Niko in marrone!

Marca: Mytholon

Materiale: cotone

Lunghezza: 100 cm

237650000
40,23 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Cotone
4251101122450

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33