Mantello medievale in cotone grigio...

Mantello medievale in cotone grigio modello Carl

Scopri il Mantello Medievale in Cotone Grigio modello Carl ed entra in un mondo di avventura e mistero! Con il suo design semplice ma accattivante, questa mantella ti offre una protezione eccezionale avvolgendoti in un'aria di eleganza e stile. Chiuso con un cinturino intorno al collo e con un'ampia svasatura in fondo, ti sentirai un vero eroe medievale.

Realizzata in cotone pesante di alta qualità, questa mantella offre una difesa imbattibile contro vento e pioggia. La sua resistenza e durata assicurano che tu possa affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile. Inoltre, il suo design senza cappuccio ti consente di dare vita a un'ampia varietà di personaggi, dai valorosi guerrieri ai nobili senza paura.

Il Mantello Medievale in Cotone Grigio modello Carl è ideale sia per i principianti che per chi è già esperto del mondo medievale. Il suo rapporto qualità-prezzo è imbattibile, offrendoti un'eccellente combinazione di qualità e prezzo. Con una lunghezza di circa 133 cm, questo strato offre una copertura perfetta senza compromettere la libertà di movimento.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità alle tue avventure con il Mantello Medievale in Cotone Grigio modello Carl. Diventa il protagonista della tua storia e stupisci con il tuo stile unico!

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: cotone

239170000
40,23 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Cotone
4251101122481

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33