Borsa, tipo coperta, per trasportare...

Borsa, tipo coperta, per trasportare coltelli e coltelli

Trasporta ed esponi i tuoi preziosi coltelli tascabili e coltelli da collezione con stile e comodità grazie alla Manta Bag nera del rinomato marchio spagnolo Albainox. Questa borsa è stata progettata pensando alle esigenze dei collezionisti, offrendo una soluzione pratica e versatile per il trasporto sicuro dei tuoi pezzi preziosi.

Con un design in stile coperta, questa borsa offre ampio spazio per riporre ed esporre coltelli e coltelli tascabili. Il suo colore nero elegante e sobrio esalta la bellezza dei tuoi pezzi e fornisce un aspetto professionale. Inoltre, la borsa è realizzata con materiali durevoli e resistenti, garantendo un'adeguata protezione per i tuoi oggetti da collezione.

La Albainox Manta Type Bag non è solo l'ideale per trasportare i vostri coltelli e coltelli, ma è anche perfetta per esporli. Il suo design pratico e funzionale ti consente di accedere facilmente ai tuoi pezzi, mentre il suo formato pieghevole lo rende facile da riporre quando non viene utilizzato. Con questa borsa potrai trasportare comodamente e in tutta sicurezza i tuoi coltellini tascabili e da collezione, mostrando la tua passione per la qualità e l'eleganza del marchio Albainox.

145210000
30,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Color
Negro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33