Tagliacarte a pinza da torero

Tagliacarte a pinza da torero

Scopri il tagliacarte a pinza da torero! Progettato in Spagna dal rinomato marchio Tole10 Imperial, questo tagliacarte è una vera opera d'arte che non può mancare sulla tua scrivania.

La sua forma a stocco da torero gli conferisce un'eleganza e una distinzione uniche, rendendolo un eccezionale elemento decorativo. La sua dimensione di 17 cm gli permette di essere facilmente maneggevole e comodo da usare.

Ma questo tagliacarte non è solo un oggetto estetico, ma anche funzionale. La sua punta affilata ti permetterà di aprire tutti i tipi di lettere e buste con precisione e facilità. Non devi più preoccuparti di rompere i bordi o danneggiare il contenuto.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial si caratterizza per la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per la qualità. Ogni tagliacarte è fabbricato con cura per garantirne la durata e la resistenza, garantendo che tu possa godertelo a lungo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo tagliacarte unico. Il suo design unico e la sua funzionalità lo rendono un regalo perfetto per ogni occasione, sia per una persona cara che per te stesso.

Cogli l'occasione ora per acquistare il tagliacarte Bullfighter Rapier e aggiungi un tocco di distinzione alla tua scrivania. Non ti pentirai di questa scelta.

136680000
Spedizione immediata
6,87 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
17 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33