One Piece Enma Zoro tagliacarte tipo...

One Piece Enma Zoro tagliacarte tipo katana

Sei un fan di One Piece e adori il personaggio di Zoro? Allora questo tagliacarte One Piece Enma Zoro Katana è perfetto per te! Con il suo design ispirato alla serie e una lama a forma di katana, questo tagliacarte ti trasporterà direttamente nel mondo dei pirati, dell'avventura e del divertimento.

Zoro, uno dei personaggi più iconici e amati di One Piece, ha utilizzato diverse spade nel corso della storia. Ma nessuno è così iconico come il Wadō Ichimonji, che porta con sé per tutta la serie. Ora hai l'opportunità di possedere una replica di questa impressionante spada sotto forma di apricarte.

La lama di questo tagliacarte è lunga 14,5 cm, abbastanza affilata per aprire qualsiasi lettera senza problemi e farlo con stile. Il suo peso di 120 grammi lo rende leggero e maneggevole, permettendo di effettuare tagli precisi e veloci.

Ma non è solo un funzionale tagliacarte, è anche un oggetto da collezione dotato di un elegante supporto per esporlo. Puoi esporlo sulla tua scrivania, mostrando la tua passione per One Piece ed evidenziando il tuo buon gusto per gli oggetti unici e originali.

Con una lunghezza totale di 23,5 cm, questo apri carte katana di One Piece Enma Zoro è il regalo ideale per tutti i fan della serie e dei collezionabili. Che sia per te o per qualcuno di speciale, questo tagliacarte è una scelta garantita.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico di One Piece e aggiungi un tocco di avventura ed eccitazione alla tua vita quotidiana con questo incredibile tagliacarte katana di One Piece Enma Zoro. Prendila ora!

189470000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Zoro è un abile spadaccino, in grado di usare una, due e tre spade in diversi stili di attacco, sebbene sia più abile con la tecnica della spada immaginaria Santōryū (letteralmente: stile a tre spade), stringendo la sua terza spada in bocca. Zoro riesce in qualche modo a parlare con la spada in bocca; Eiichiro Oda ha dichiarato che è il suo cuore che gli permette di farlo. Sebbene non sia un samurai, sostiene il proprio codice d'onore. Il suo obiettivo è diventare il miglior spadaccino del mondo, sconfiggendo l'attuale miglior spadaccino, Occhio di Falco Mihawk.

Lunghezza
23.5 cm.
Lunghezza lama
14.5 cm
Peso
120 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33