Tagliacarte tipo katana di Trafalgar...
Tagliacarte tipo katana di Trafalgar...

Tagliacarte tipo katana di Trafalgar Law, One Piece

Sei un fan di One Piece e vuoi aggiungere qualcosa di unico e funzionale alla tua collezione? Allora il nostro fantastico tagliacarte Katana di Trafalgar Law è perfetto per te.

Questa squisita spada giapponese è stata prodotta con cura per creare un bellissimo pezzo decorativo che svolge anche una funzione pratica. Con una lunghezza della lama di 14,5 cm e un peso di 150 g, questa katana di Trafalgar Law è l'accessorio perfetto per la casa o l'ufficio.

Immagina come impressionerai i tuoi amici e colleghi quando tirerai fuori questa spada unica per aprire buste e pacchi. Non è solo un impressionante oggetto da collezione, ma anche uno strumento pratico per le attività quotidiane.

Inoltre, questo tagliacarte viene fornito con un portachiavi in modo da poterlo portare con te ovunque. Attaccalo al portafoglio, alla cintura, alla scrivania, al muro o ovunque tu voglia mostrare la tua passione per One Piece e la saga di Trafalgar Law.

L'attenzione ai dettagli nella realizzazione di questa spada è eccezionale, garantendone la qualità e la durata. Non troverai un altro prodotto simile sul mercato.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica spada alla tua collezione di One Piece. Fai clic su acquista ora e porta Trafalgar Law a casa o in ufficio.

190330000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Law è un abile spadaccino. Impugna un Kikoku, un nodachi maledetto. La nostra versione in miniatura del Kikoku ha un'elsa di forma oblunga, un'elsa nera con due anelli color oro intorno. Il fodero nero è decorato con croci bianche dall'apertura al fondo. Una spada da samurai ideale per i fan di One Piece.

Lunghezza
23 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33