L'apricarte tipo katana di Kakashi,...
L'apricarte tipo katana di Kakashi,...

L'apricarte tipo katana di Kakashi, Naruto

Scopri il tagliacarte tipo katana di Kakashi ispirato all'anime Naruto!

Questo fantastico oggetto non è solo una spada decorativa per la casa, ma anche un prodotto funzionale e unico per il tuo ufficio. È prodotto con attenzione ai dettagli per creare un bellissimo pezzo di spada che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti.

Se sei un fan dell'anime Naruto, questo è l'accessorio perfetto per te! Immagina di avere tra le mani una replica della spada di Kakashi, uno dei personaggi più iconici della serie. È come avere un pezzo del mondo di Naruto a casa tua o al lavoro!

Questo tagliacarte di tipo katana proviene direttamente da One Piece, un altro popolare anime, che aggiunge un tocco speciale e unico. Il suo design è meticolosamente dettagliato e la sua qualità ti assicura che è più di un semplice oggetto decorativo.

Ma non è tutto, questo prodotto è anche funzionale! Con la sua lama affilata lunga 14 cm, sarai in grado di aprire buste e pacchi con facilità e stile. Non dovrai più cercare un tagliacarte noioso e generico, ora puoi stupire tutti con la tua spada katana.

Con un peso di soli 150 grammi e una lunghezza totale di 22,5 cm, questa spada è abbastanza leggera e compatta da poter essere portata con te ovunque. Inoltre, viene fornito con un pratico portachiavi, così puoi attaccarlo al portafoglio, alla cintura, alla scrivania, al muro o ovunque tu voglia che sia sempre a portata di mano.

Non perdere l'occasione di far parte del fantastico mondo di Naruto e possedere un accessorio unico che sicuramente impressionerà tutti. Ottieni subito il tuo tagliacarte Kakashi Katana!

190350000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Kakashi padroneggia tutte le arti del combattimento ed è uno dei ninja più talentuosi di Konoha. Questa spada apparteneva a Kakashi durante la sua era Anbu. La nostra versione della katana in miniatura di Kakashi è completamente nera con piccoli motivi rossi sul manico e sul fodero. Oltre alla spada Sasuke, questa è un'altra grande spada in miniatura per le collezioni dei fan di Naruto.

Lunghezza
22.5 cm.
Lunghezza lama
14 cm.
Peso
150 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33