Tagliacarte a forma di spada di...
Tagliacarte a forma di spada di...

Tagliacarte a forma di spada di Gerlat di Rivia, The Witcher

Se sei un vero fan di The Witcher, non puoi perderti il nostro fantastico tagliacarte a forma di spada Gerlat of Rivia. Questo prodotto è appositamente progettato per giocatori, appassionati di serie e collezionisti. Amerai avere questa replica della spada di Geralt di Rivia come elemento decorativo in ogni stanza della tua casa.

Il nostro tagliacarte non è solo un pezzo decorativo, ma svolge anche la sua funzione principale, aprire le lettere. Con il suo design elegante e sofisticato, diventerà un elemento da ufficio affascinante e funzionale. Immagina l'emozione che proverai aprendo le tue lettere con un'autentica spada di The Witcher.

Il tagliacarte a forma di spada Geralt de Rivia è un regalo ideale per ogni occasione. Che sia per un compleanno, Natale, Capodanno o semplicemente per sorprendere una persona cara, questo prodotto sarà sempre una scelta saggia. Il suo peso di 200 grammi lo rende leggero e maneggevole, mentre la sua lunghezza di 21,6 centimetri e la lunghezza della lama di 17 centimetri gli conferiscono un aspetto imponente.

Se sei un fan di The Witcher, saprai che Geralt di Rivia è un personaggio iconico e accattivante. Questa spada è una replica esatta di quella che usa nella serie, rendendola un oggetto da collezione essenziale per tutti i fan di questa saga. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo della magia e dell'essenza di The Witcher.

190370000
22,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Spada d'acciaio usata su umani e mostri che non sono sensibili all'argento o sono bombardati così pesantemente che solo l'acciaio duro può danneggiarli. Questa spada Witcher è una versione mini spada. Ha una lama con un più pieno che corre lungo il centro della lama. La protezione trasversale ha un design attorcigliato. Al centro del manico c'è un anello d'argento. Il manico termina con un pomello a ruota decorato con un lupo.

Lunghezza
21.6 cm.
Peso
200 gr.
Lunghezza lama
17 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33