Lettere aperte tipo katana di Rufy...
Lettere aperte tipo katana di Rufy...

Lettere aperte tipo katana di Rufy Nidau Kitetsu One Piece

Entra nel mondo dei pirati con il tagliacarte tipo katana di Rufy Nidau Kitetsu dal famoso anime One Piece! Questa spada giapponese non è solo uno straordinario pezzo decorativo per la tua casa, ma anche un oggetto funzionale unico per il tuo ufficio.

Con un'attenta attenzione ai dettagli, questa spada è stata creata per essere un bellissimo oggetto da collezione. Il suo design è direttamente ispirato alla serie One Piece, rendendolo un oggetto indispensabile per tutti i fan. Immagina Rufy che affronta i suoi nemici con questa potente spada.

Il tagliacarte Luffy Nidau Kitetsu Katana è progettato per essere facile da usare e portare con te ovunque tu vada. Pesa solo 140 grammi e ha una lunghezza totale di 23,4 cm, con una lama lunga 14,5 cm.

Non è solo pratico, ma anche versatile. Include un portachiavi che ti consente di attaccare la spada katana al tuo portafoglio, passante per cintura, scrivania, parete o ovunque tu voglia che sia in bella vista! In questo modo potrai dimostrare il tuo amore per One Piece e per i protagonisti di questa epica avventura piratesca.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile spada. Il tagliacarte Luffy Nidau Kitetsu Katana è il regalo perfetto per ogni fan di One Piece e diventerà sicuramente un tesoro inestimabile nella tua collezione.

190300000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Nidai Kitetsu è una katana viola unica. La sua tsuba è di colore dorato e ha la forma di una croce arrotondata. L'impugnatura è viola. Il fodero della spada è a strisce di viola intenso e viola pallido e continua il disegno dell'elsa, con due fermagli d'oro in breve successione intorno al suo centro. Questo è un pezzo di spada da samurai ideale per i fan di One Piece.

Lunghezza
23.4 cm.
Peso
140 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33