Demon Slayer Katana Tomioka Giyuu...

Demon Slayer Katana Tomioka Giyuu tipo tagliacarte

Sei un fan dell'anime Demon Slayer? Adori la cultura dei samurai e dei ninja? Allora questo tagliacarte Katana Tomioka Giyuu Type è perfetto per te! Ispirato al popolare anime, questo tagliacarte è un pezzo unico che puoi aggiungere alla tua collezione.

Questo tagliacarte non è solo un pezzo decorativo impressionante, ma è anche funzionale. Con la sua lama da 14,5 cm, puoi aprire le tue lettere in modo rapido e semplice. Dì addio ai tagliacarte noiosi e monotoni!

Questo prodotto è perfetto per qualsiasi stanza, che sia il tuo ufficio, il soggiorno o anche la stanza del tuo giocatore. Il suo design dettagliato e la qualità eccezionale daranno un tocco unico al tuo spazio.

Inoltre, questo tagliacarte è il regalo perfetto per ogni occasione. Che si tratti di un compleanno, Natale o Capodanno, sorprenderai sicuramente i tuoi cari con questo regalo unico e speciale. Non troverai niente di simile in nessun negozio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo tagliacarte Katana Tomioka Giyuu Type. Ogni volta che lo indossi, sentirai l'emozione e l'essenza dell'anime Demon Slayer. Prendi il tuo oggi!

Peso: 150 gr.

Lunghezza lama: 14,5 cm.

Lunghezza: 23,5 cm.

190600000
Spedizione immediata
18,30 €

in stock  2 unidades

Giyu è uno dei personaggi più amati di Kimetsu no Yaiba. È un utilizzatore di Aqua Breath, che gli conferisce uno stile di combattimento fluido e calmo. Giyuu è anche uno degli spadaccini più potenti. La nostra katana di Giyuu ha un manico bianco e blu per completare il suo stile di respirazione dell'acqua. La traversa è di forma esagonale e il fodero è nero. Una spada da samurai ideale per i fan di Kimetsu No Yaiba. La nostra spada giapponese è una grande spada decorativa per la casa. Articolo funzionale unico per il tuo ufficio. Prodotto con attenzione per creare un bellissimo pezzo di spada. Viene direttamente da Demon Slayer per sconfiggere i suoi pacchi e scatole.

Lunghezza
23.5 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33