Tagliacarte non ufficiale Brienne di...
Tagliacarte non ufficiale Brienne di...
Tagliacarte non ufficiale Brienne di...
Tagliacarte non ufficiale Brienne di...
Tagliacarte non ufficiale Brienne di...
Tagliacarte non ufficiale Brienne di...

Tagliacarte non ufficiale Brienne di Tharh - Il Trono di Spade

Trasforma il tuo ufficio o la tua casa in un regno di intrighi e nobiltà con il tagliacarte non ufficiale "Brienne di Tarth - Il Trono di Spade". Questo tagliacarte, ispirato alla famosa spada Oathkeeper di Game of Thrones, è più di uno strumento funzionale; È un'opera d'arte che riflette la grandiosità della serie.

Caratteristiche che distinguono il tagliacarte "Brienne of Tarth":

  • Dettagli squisiti: il pomello ornato presenta una testa di leone dorata, l'emblema della Casa Lannister, mentre la guardia presenta quattro punte dorate che ricordano fiamme. Ogni dettaglio è realizzato con cura, fornendo un aspetto sorprendente e autentico.
  • Funzionalità e stile: questo tagliacarte non è solo un pezzo decorativo, ma anche uno strumento funzionale per aprire buste o pacchi con facilità. Il connubio tra funzionalità e stile lo rende un accessorio essenziale ed elegante per la tua scrivania.
  • Presentazione completa: include un portaspada e un fodero, che consentono di visualizzare e riporre comodamente il tagliacarte. Che sia sulla scrivania, sulla libreria o sulla vetrina, Oathkeeper si presenta con eleganza in qualsiasi spazio.
  • Regalo perfetto: ideale per i fan e i collezionisti di Game of Thrones, questo tagliacarte è un regalo perfetto che si distingue dalla vasta collezione di merchandise della serie. Sorprendi i tuoi amici o i tuoi cari con un tocco della vera nobiltà di Westeros.

Con il suo aspetto sorprendente e il design funzionale, il tagliacarte "Brienne of Tarth - Il Trono di Spade" è davvero un pezzo unico che impressionerà e delizierà tutti coloro che lo vedono. Ottieni questo gioiello e porta un pezzo della grandezza di Game of Thrones nel tuo spazio!

261760000
24,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
21.7 cm.
Peso
100 gr.
Lunghezza impugnatura
2.5 cm
Lunghezza lama
16 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33