Tagliacarte con spada Orcrist di...
Tagliacarte con spada Orcrist di...
Tagliacarte con spada Orcrist di...
Tagliacarte con spada Orcrist di...
Tagliacarte con spada Orcrist di...
Tagliacarte con spada Orcrist di...

Tagliacarte con spada Orcrist di Thorin - Lo Hobbit

Scatena il tuo spirito avventuroso con il tagliacarte con spada Orcrist di Thorin, direttamente dalle pagine di Lo Hobbit.

Caratteristiche in primo piano:

  • Replica della leggendaria spada del Re dei Nani: questo tagliacarte ti trasporterà nella Terra di Mezzo, dove Thorin, il Re dei Nani, brandiva questa potente spada nella sua ricerca della montagna solitaria e del suo tesoro perduto. Con il suo design fedele all'opera di Tolkien, sentirai la magia e l'avventura in ogni carta che apri.
  • Dettagli intricati: ogni dettaglio di questa spada è meticolosamente realizzato per riflettere la bellezza e la potenza dell'arma originale. Dalla lama al manico, ogni aspetto ti immergerà nel mondo fantastico de Lo Hobbit, facendoti sentire un vero avventuriero alla ricerca del tesoro.
  • Fatto per durare: questo tagliacarte è costruito con materiali di alta qualità, che ne garantiscono durata e resistenza. Sia che lo utilizzi per aprire le lettere o che lo esponi nella sua custodia perfettamente attrezzata, questo tagliacarte sarà al centro dell'attenzione in ogni collezione.
  • Perfetto per i fan dello Hobbit: se sei un vero fan del capolavoro di Tolkien, questo tagliacarte è un must nella tua collezione. Con la sua connessione al mondo dello Hobbit e il suo design autentico, ti permetterà di portare con te un pezzo della Terra di Mezzo ovunque tu vada.

Avventurati nel mondo fantastico di Lo Hobbit con il tagliacarte con spada Orcrist di Thorin. È più di un tagliacarte, è una porta verso l'avventura e la magia della Terra di Mezzo. Acquistalo adesso e unisciti alla ricerca del tesoro perduto!

262960000
24,16 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
120 gr.
Longitud Hoja
18.5 cm.
Longitud
27.5 cm.
Longitud Mango
6 cm.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33