Set 3 porte dal film L'ultimo samurai...

Set 3 porte dal film L'ultimo samurai (44 cm.)

Questo set di 3 tanti decorativi è ispirato all'iconico film "L'ultimo samurai". Ognuno dei tanti presenta incisioni e disegni che compaiono nel film, rendendoli pezzi unici e autentici. La lama è in acciaio, mentre la tsuba, la tsuka e i foderi sono in legno, conferendo loro un aspetto tradizionale e sofisticato.

  • Inoltre, questo set include un pratico supporto da tavolo per esporre i tuoi tanti e mostrarli come vere e proprie opere d'arte.

Le sue dimensioni sono le seguenti: lunghezza lama 26 cm. e lunghezza totale di 44 cm. Ciò garantisce una dimensione ideale sia per la collezione dei fan del cinema che per coloro che sono interessati alla cultura dei samurai.

Se sei appassionato di storia giapponese, cinema d'epoca o semplicemente un ammiratore del film "L'ultimo samurai", questo set di 3 è perfetto per te. Ora puoi sentirti un vero guerriero samurai e rivivere le emozioni del film a casa tua. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione ed entrare nell'affascinante mondo dei samurai.

222630000
41,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
26 cm.
Longitud
44 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33