Tanto decorativo Drago saya nero (54...
Tanto decorativo Drago saya nero (54...

Tanto decorativo Drago saya nero (54 cm.)

Dai alla tua casa un tocco di fantasia e mistero con il nostro decorativo tanto Dragon saya black! Con una lunghezza totale di 54 cm e una foglia di 26 cm, questo tanto è un pezzo unico di decorazione che farà sembrare qualsiasi ambiente un vero set di un film d'avventura. Il suo design con dettagli di drago e la sua saya rossa ne fanno un'opera d'arte che non lascerà nessuno indifferente.

Aggiungi un tocco speciale alla tua collezione di armi decorative con il nostro saya dragon tanto nero. Oltre al suo design impressionante, è realizzato con materiali di alta qualità che ne garantiscono la durata.

Immagina di avere in casa un pezzo unico come questo, ispirato alle epiche battaglie dei guerrieri giapponesi. Con questo tanto, puoi ricreare scene e trasformare qualsiasi stanza in un vero castello giapponese. I suoi dettagli di drago gli conferiscono un tocco di misticismo e bellezza, trasportandoti in un mondo pieno di magia e avventura.

Non accontentarti di decorazioni noiose e convenzionali, distinguiti con questo eccezionale saya dragon tanto nero. Sarà al centro dell'attenzione in ogni incontro con amici e familiari, lasciando tutti a bocca aperta con il suo design accattivante e la qualità superiore.

Non perdere altro tempo e fai subito il tuo ordine nel nostro negozio online. Non troverai un altro prodotto che combini abilità artistica, eleganza e resistenza come il nostro saya dragon tanto nero. Trasforma la tua casa in un vero set cinematografico e dai libero sfogo alla tua immaginazione.

Lunghezza lama: 26 cm., Lunghezza: 54 cm., Materiale lama: acciaio al carbonio, Saya: legno

231390000
22,84 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
54 cm.
Material hoja
Acero Carbono
Lunghezza lama
26 cm.
Gonna
Legna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33