Berretto mimetico barbarico

Berretto mimetico barbarico

Sei pronto per unirti all'esercito della moda con il Barbaric Cap mimetico? Questo incredibile berretto, realizzato in poliestere di alta qualità, è l'accessorio perfetto per chi cerca uno stile unico e audace.

Ispirato all'abbigliamento militare delle missioni segrete, questo berretto ti permetterà di distinguerti dalla massa e mostrare la tua personalità audace e ribelle. Il suo design mimetico mimetico assicura che non passerai inosservato, sarai al centro dell'attenzione!

Inoltre, il Barbaric Cap ha una chiusura in velcro regolabile, che gli consente di adattarsi perfettamente e comodamente a qualsiasi dimensione della testa. Dimentica le preoccupazioni di trovare la taglia giusta, questo berretto è taglia unica!

Non accontentarti delle basi, fai la differenza con il Camouflage Camouflage Barbaric Cap, un vero pezzo di moda con carattere. Il suo produttore, il marchio spagnolo Tole10 Imperial, si caratterizza per la sua qualità e lo stile all'avanguardia, rendendo questo berretto un accessorio indispensabile nel tuo guardaroba.

Che cosa stai aspettando? Non perdere questa occasione per apparire alla moda con il Camouflage Barbaric Cap. Prendi il tuo adesso!

156260000
9,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33