Tatuaggio temporaneo con nodi e...
Tatuaggio temporaneo con nodi e...

Tatuaggio temporaneo con nodi e simboli celtici e vichinghi

Strisce di tatuaggi temporanei o adesivi con disegni per simulare bracciali annodati e bangle con simboli a tema celtico e vichingo . Ideale come complemento per il trucco nelle tue ricreazioni, feste o eventi celtici e vichinghi.

Se sei un fan della cultura celtica e vichinga, questi tatuaggi temporanei sono perfetti per te. Con i suoi disegni di nodi e simboli celtici e vichinghi, potrai sembrare un vero guerriero di queste antiche civiltà.

Ogni foglio per tatuaggi è formato A4 (210x297 mm) ed è molto facile da posizionare sulla pelle. In pochi secondi potrai sfoggiare i tuoi nuovi tatuaggi e sorprendere tutti con il tuo stile unico.

Uno dei vantaggi di questi tatuaggi temporanei è la loro durata. Sono impermeabili e resistenti, quindi puoi indossarli mentre fai la doccia, ti godi la piscina o ti rilassi in spiaggia. Non dovrai preoccuparti che vengano cancellati rapidamente!

Inoltre, questi tatuaggi temporanei sono realizzati con un materiale sicuro e non tossico, dermatologicamente testato. Questo li rende adatti a tutte le età, consigliati anche dai 3 anni in su. Senza dubbio, un'opzione sicura e divertente per bambini e adulti.

164490000
13,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Istruzioni per posizionare un tatuaggio temporaneo

Mettere un adesivo è molto semplice, e sicuramente lo abbiamo fatto tutti in altre occasioni (nella nostra infanzia o anche da adulti). Vi ricordiamo comunque i passaggi da seguire:

  1. Scegli l'area del corpo in cui posizionare il tatuaggio, tenendo conto che si tratta di un'area priva di peli e non articolata.
  2. Pulisci e asciuga bene la parte del corpo prescelta.
  3. Rimuovi il foglio protettivo trasparente che si trova sopra il tatuaggio.
  4. Posizionare la carta con il disegno del tatuaggio direttamente a contatto con la pelle.
  5. Inumidisci il tatuaggio con un asciugamano o una spugna, premendo con forza per circa 30 secondi.
  6. Rimuovere con attenzione la carta e lasciare asciugare per alcuni secondi.

Nota: questo prodotto non è raccomandato per bambini di età inferiore a 3 anni.

Quanto durano questi tatuaggi temporanei?

La risposta rapida è: tra 3 e 5 giorni, circa. La risposta più dettagliata è che la durata dipende da molti fattori. Logicamente, facendo la doccia e strofinando con una spugna il tatuaggio, verrà cancellato. Anche il bagno in mare o in piscina, la sudorazione o se viene posizionato in un'area in cui il tatuaggio sfrega continuamente contro gli indumenti.

Come rimuovere un adesivo

Se desideri rimuovere la decalcomania dalla pelle prima che scompaia naturalmente dopo alcuni giorni, puoi farlo facilmente strofinando l'area con alcool, disinfettante per le mani o olio per bambini. In pochi secondi il tatuaggio sarà cancellato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33