Tazza in ceramica US Air Force

Tazza in ceramica US Air Force

Sei un fan dell'aeronautica degli Stati Uniti? Allora questa tazza in ceramica con stampa a 360º del modello US Air Force è perfetta per te. Design registrato e progettato in Spagna, questa tazza di alta qualità è il modo ideale per mostrare il tuo sostegno all'aeronautica degli Stati Uniti.

La tazza è alta 9,6 cm e ha un diametro di 8 cm, il che la rende la dimensione perfetta per gustare la tua bevanda preferita. Realizzata in ceramica di alta qualità, questa tazza non è solo durevole ma anche resistente alle alte temperature.

Con la stampa a 360º, il design dell'aeronautica degli Stati Uniti mostra l'intera tazza, da ogni angolazione. Questa stampa dettagliata e accattivante farà sicuramente risaltare la tua tazza dalla massa e diventerà un vero oggetto da collezione per i fan dell'aeronautica degli Stati Uniti.

Inoltre, questa tazza è del marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e design eccezionali. Tole10 Imperial è orgogliosa di offrire prodotti unici ed esclusivi che soddisfano i più elevati standard di qualità.

Se stai cercando una tazza in ceramica che combini qualità, design e supporto per l'aeronautica degli Stati Uniti, questa tazza in ceramica dell'aeronautica americana è la scelta perfetta per te. Non perdere l'opportunità di acquistare questa tazza unica e aggiungerla alla tua collezione!

130440000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Altezza
9.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33