Tenda medievale Herold 6 x 6 m....
Tenda medievale Herold 6 x 6 m....
Tenda medievale Herold 6 x 6 m....
Tenda medievale Herold 6 x 6 m....
Tenda medievale Herold 6 x 6 m....
Tenda medievale Herold 6 x 6 m....
Tenda medievale Herold 6 x 6 m....
Tenda medievale Herold 6 x 6 m....

Tenda medievale Herold 6 x 6 m. cotone bianco naturale

Se stai cercando un modo economico ma spazioso e funzionale per creare un accampamento militare, un mercato medievale o immergerti nel mondo del LARP, la nostra tenda medievale modello Herold di 6 metri per 6 in cotone naturale è l'opzione perfetta per te.

Prima di tutto, questa tenda ti offre uno spazio più che sufficiente per ospitare fino a 6 persone e tutti i loro bagagli e attrezzature. Non dovrai preoccuparti di rimanere senza spazio, poiché la sua altezza laterale di circa 1,90 metri e la sua altezza centrale di circa 3 metri ti permetteranno di muoverti comodamente, anche se sei più alto della maggior parte degli altri.

Inoltre, la tenda medievale Herold si distingue per i suoi dettagli decorativi. È rifinito con un sottosella, che gli conferisce un tocco autentico e unico. Inoltre, è dotato di una trappola antivento e antisporco attaccata al rivestimento inferiore, che aiuta a mantenere i tuoi interni puliti e sicuri in tutte le condizioni.

La versatilità è un altro vantaggio della nostra tenda Herold. Può essere aperto non solo nella parte anteriore, ma anche nella parte posteriore tramite le due pareti laterali divise. Questo ti dà la flessibilità di adattarlo alle tue esigenze e sfruttare al massimo il suo design ingegnoso.

Per tua comodità, la tenda viene consegnata completamente attrezzata, comprese le aste e gli accessori necessari per montarla facilmente. Inoltre, è impregnato contro umidità, funghi e marciume, che ne garantisce la durata e la resistenza alle condizioni atmosferiche più avverse.

Non perdere l'opportunità di vivere un'autentica esperienza medievale con la nostra tenda medievale Herold di 6 metri per 6. Non lasciare che nulla ti fermi quando si tratta di creare un'atmosfera unica e accattivante nei tuoi eventi, campi o semplicemente per dare un tocco speciale al tuo giardino. Ordina ora e intraprendi un viaggio indietro nel tempo pieno di avventura ed eccitazione!

133110000
1.603,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
6 m.
Materiale
Cotone
Altezza
3 m
Larghezza
6 m.
4250673457052

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33