Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher,...
Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher,...
Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher,...
Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher,...

Pugnale Geralt de Rivia, The Witcher, manico nero (40 cm.)

Presentiamo il pugnale Geralt de Rivia, una replica perfetta del modello della spada d'acciaio utilizzata dal famoso personaggio della rinomata serie Netflix, The Witcher.

Questo incredibile pezzo ha un design impeccabile che ricrea anche il più piccolo dettaglio. Con una dimensione totale di 40 cm, questo pugnale è perfetto per i collezionisti più esigenti e per i fan più accaniti di Geralt di Rivia.

Il pugnale ha una croce color nickel e decori che gli conferiscono un tocco di autenticità e originalità. Il suo manico nero, realizzato con materiali di alta qualità, offre una presa salda e confortevole.

La lama in acciaio, con una lunghezza di 24 cm e uno spessore di 2,2 mm, garantisce durata e resistenza. Inoltre, il pugnale include una guaina di plastica bianca per proteggerlo e trasportarlo in sicurezza.

Con un peso di soli 235 grammi, questo pugnale è maneggevole e mostra un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica. Senza dubbio, è il complemento ideale per completare la tua collezione di armi o per distinguerti in qualsiasi evento tematico legato a The Witcher.

Se sei un fan di Geralt de Rivia, non puoi perdere questa occasione per entrare in possesso di questo magnifico pugnale. Scaricalo ora e aggiungi un elemento unico alla tua collezione.

221420000
20,75 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40 cm.
Peso
235 gr.
Material hoja
Acero
Grosor hoja
2.2 mm.
Lunghezza lama
24 cm.
8434518031645

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33