Set di 2 maniglie giglio per porte...
Set di 2 maniglie giglio per porte...
Set di 2 maniglie giglio per porte...
Set di 2 maniglie giglio per porte...

Set di 2 maniglie giglio per porte medievali in ferro battuto

Introduci un elemento di design unico e pieno di storia nella tua casa con il set di 2 maniglie Fleur de Lis per porte medievali in ferro battuto di Mystic Colonial Hardware. Questo set non è solo un omaggio alla bellezza e alla funzionalità, ma anche un pezzo di artigianato che trasformerà qualsiasi porta in un capolavoro. Con dimensioni di 19,05 cm di lunghezza e 5,08 cm di larghezza, queste maniglie offrono un perfetto equilibrio tra eleganza e robustezza.

Ogni maniglia è forgiata in ferro, garantendo durata e resistenza eccezionali. Mystic Colonial Hardware è orgoglioso del suo impegno per la qualità e l'autenticità, utilizzando le tradizionali tecniche di forgiatura per creare prodotti che non sono solo esteticamente accattivanti, ma anche incredibilmente solidi. La finitura nera delle maniglie non è solo elegante, ma anche versatile, permettendo a questo set di integrarsi perfettamente in una varietà di stili decorativi, dal più tradizionale al più contemporaneo con un tocco medievale.

Questo set di maniglie per porte Fleur de Lis è ideale per coloro che desiderano aggiungere un dettaglio di design distintivo ai propri ingressi. Il simbolo del giglio, riconosciuto per la sua associazione con la nobiltà e l'arte medievale, è il complemento perfetto per qualsiasi porta, offrendo un tocco di distinzione ed eleganza. Che tu stia cercando di rinnovare l'ingresso della tua casa, ufficio o qualsiasi altro spazio, queste maniglie forniranno un carattere unico e un senso di storia che pochi elementi decorativi possono offrire.

Il Set comprende tutto il necessario per un'installazione completa, garantendoti non solo l'acquisto di un prodotto decorativo, ma una soluzione completa per il tuo progetto di ristrutturazione o design. La qualità del ferro battuto, combinata con un design senza tempo, rende questo set una scelta eccezionale per coloro che apprezzano la durabilità e lo stile.

Scegli il set di 2 maniglie Fleur de Lis per porte medievali in ferro battuto di Mystic Colonial Hardware e fai in modo che l'ingresso dei tuoi spazi parli del tuo buon gusto e del tuo apprezzamento per la qualità e il design. Con questo set ogni dettaglio conta, trasformando la quotidianità in qualcosa di straordinario.

264740000
40,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
Altezza
19.5 cm.
Anchura
13.9 cm.
0753620161193

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33