Kill Bill Katana forgiato a mano...
Kill Bill Katana forgiato a mano...
Kill Bill Katana forgiato a mano...

Kill Bill Katana forgiato a mano funzionale

Puoi finalmente mettere le mani sulla leggendaria katana funzionale forgiata a mano di Bill da Kill Bill! Questo set esclusivo include la spada usata da Hattori Hanzo nel film, insieme a un supporto da tavolo e un kit di pulizia per mantenerla in perfette condizioni.

La lama ripiegata della katana è accuratamente lucidata e straordinariamente affilata, pronta per te per testare il taglio e dimostrare la tua abilità con la spada. Con una lunghezza di 101 cm e una lunghezza della lama di 69 cm, questa katana è impressionante sia nell'aspetto che nell'efficacia in combattimento.

La lama è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, garantendone durata e resistenza. Inoltre, presenta una finta linea di temperamento per aggiungere un tocco autentico e stilizzato. Il manico della spada è avvolto in pelle e presenta due bellissimi menu sottostanti, aggiungendo un tocco di eleganza e originalità.

Gli accessori della katana sono realizzati in ferro annerito e presentano disegni floreali, che conferiscono alla spada un aspetto unico e sorprendente. Inoltre, ha due meguki sul manico che tengono saldamente e in sicurezza la lama.

Se sei un fan di Kill Bill, questa è l'occasione perfetta per sentirti come Bill mentre brandisce la sua iconica katana. Porta l'essenza del film nelle tue mani e goditi un'esperienza unica come mai prima d'ora.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo funzionale set katana Kill Bill, perfetto per collezionisti, appassionati di arti marziali o semplicemente amanti del cinema. Acquista ora e aggiungi un tocco di autenticità e potenza alla tua collezione di spade!

190060000
210,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
101 cm.
Peso
1100 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
69 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33