Tanto forgiato a mano Kill Bill...
Tanto forgiato a mano Kill Bill...
Tanto forgiato a mano Kill Bill...
Tanto forgiato a mano Kill Bill...
Tanto forgiato a mano Kill Bill...
Tanto forgiato a mano Kill Bill...
Tanto forgiato a mano Kill Bill...
Tanto forgiato a mano Kill Bill...

Tanto forgiato a mano Kill Bill Hattori Hanzo

Immergiti nel mondo di Kill Bill con l'Hattori Hanzo Tanto forgiato a mano, un capolavoro sia in termini di qualità che di prezzo! Ciò non affascinerà solo i principianti, ma anche i collezionisti che desiderano espandere il proprio repertorio con un pezzo autentico e accessibile.

Caratteristiche evidenziate del Tanto Hattori Hanzo:

  • Magistralmente forgiato a mano: questo Tanto è stato forgiato a mano con precisione, combinando alta qualità con un prezzo ragionevole. Ogni dettaglio riflette l'artigianalità, rendendolo una scelta eccezionale sia per chi ha appena iniziato che per i collezionisti esperti.
  • Lama in acciaio al carbonio 1045: la lama forgiata a mano è realizzata in acciaio al carbonio 1045. L'assenza di bo-hi (scanalatura) sulla lama aggiunge un tocco distintivo. La durezza del Mune e dell'Ha (bordo della lama) è di 53° HRC Rockwell, garantendo una lama affilata e resistente per affrontare qualsiasi sfida.
  • Design ispirato a Kill Bill: questo Tanto rende omaggio al mondo di Kill Bill, offrendo ai fan l'opportunità unica di possedere un pezzo dell'iconico film. Autenticità e attenzione ai dettagli rendono questo Tanto un gioiello in ogni collezione.
  • Adatto per esposizione e utilizzo: che tu sia un collezionista che cerca di mettere in risalto il proprio arsenale o un appassionato che vuole sperimentare l'autenticità di un Tanto, questo pezzo è ideale per l'esposizione e, grazie al suo bordo tagliente, anche per l'uso pratico.
  • Rapporto qualità-prezzo: la combinazione di qualità e prezzo rende questo Tanto conveniente senza comprometterne l'autenticità e il fascino. Ottieni un pezzo che non solo soddisfi standard elevati, ma si adatti anche al tuo budget.

La Tanto forgiata a mano di Kill Bill Hattori Hanzo è più di una spada; È una dichiarazione di stile e devozione all'arte della forgiatura. Aggiungi questo pezzo unico alla tua collezione e porta con te lo spirito di Kill Bill!

261800000
70,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
28 cm
Longitud
42 cm.
Longitud Mango
14 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1045

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33