Il set di katana funzionale e...
Il set di katana funzionale e...
Il set di katana funzionale e...

Il set di katana funzionale e affilato di Hattori Hanzo di Kill Bill

Scopri il set di katana affilata di Hattori Hanzo di Kill Bill, un pezzo esclusivamente decorativo! Preparati a vivere l'esperienza di avere tra le mani una replica della spada Hattori Hanzo utilizzata nei film di Uma Thurman.

A differenza delle versioni funzionali, questa katana è stata progettata solo per scopi decorativi e non deve essere utilizzata in nessun caso per attività funzionali .

La lama di questa katana è stata lucidata fino a raggiungere un bordo affilato come un rasoio, garantendone l'autenticità e i dettagli. Inoltre, la lama è trattenuta nel manico da 2 mekugi, che garantiscono una presa salda e sicura.

Il manico di questa katana è avvolto in pelle e presenta 2 bellissimi Menuki sotto l'involucro, donandole un tocco di eleganza e autenticità. Inoltre, i raccordi in ferro annerito mostrano motivi floreali, aggiungendo un dettaglio unico a questa spada. Sarai l'invidia di tutti i fan di Kill Bill!

La lama di questa katana è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, ha una linea di durezza indicata, quindi puoi fidarti della sua qualità decorativa. Inoltre, il leone Hanzo è inciso sulla lama proprio dietro l'habaki, aggiungendo un tocco di esclusività e autenticità.

E non è tutto, questo incredibile set di katana viene fornito con un supporto di qualità e un kit per la cura della spada. Con questo potrai mostrare la tua katana con orgoglio e mantenerla in perfette condizioni per lungo tempo.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su una replica fedele della spada Hattori Hanzo di Kill Bill, perfetta per i collezionisti! Con una lunghezza della lama di 70,5 cm e un peso di 1320 gr, questa katana ha le dimensioni perfette per distinguersi nella tua collezione. La sua lunghezza totale di 102 cm ti permetterà di sfoggiarlo come un vero e proprio pezzo da esposizione.

217390000
164,70 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
102 cm.
Peso
1320 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
70.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33