Lampada da segnaletica a LED in un...

Lampada da segnaletica a LED in un unico pezzo

Illumina il tuo spazio con la Lampada LED da Insegna One Piece, un capolavoro che rende omaggio all'iconico logo della serie giapponese creata da Eiichiro Oda! Questa lampada non solo aggiunge un tocco di stile all'ambiente circostante, ma cattura anche l'essenza di One Piece in un modo unico.

Caratteristiche evidenziate della lampada segnaletica LED One Piece:

  • Design iconico: la lampada presenta il contorno del logo One Piece, riconosciuto e adorato dai fan della serie di tutto il mondo. Ogni dettaglio è stato attentamente progettato per offrire autenticità e fedeltà allo stile One Piece.
  • Dimensioni impressionanti: con una larghezza di circa 38 cm, questa lampada non solo illumina il tuo spazio, ma diventa anche un elemento decorativo straordinario. La sua presenza imponente gli conferisce un carattere distintivo.
  • Base in legno di faggio: La base della lampada è realizzata in legno di faggio, garantendo stabilità e un ulteriore tocco di eleganza. La combinazione della base in legno con il design a LED rende la lampada un perfetto mix di stile e funzionalità.
  • Funzionamento a LED: dotata di luci a LED, questa lampada non è solo decorativa, ma anche funzionale. Fornisce un'illuminazione morbida e calda, creando un'atmosfera accogliente in ogni stanza.
  • Ideale per la decorazione e l'atmosfera: oltre ad essere una fonte di luce, questa lampada funge da sorprendente elemento decorativo. Posizionalo nel tuo soggiorno, camera da letto o area di intrattenimento per aggiungere un tocco di passione per One Piece al tuo spazio.

Che tu sia un fan accanito di One Piece o semplicemente apprezzi l'arte e il design, la lampada LED One Piece è la scelta perfetta. Ottienilo e lascia che la luce di One Piece illumini la tua vita quotidiana!

261850000
70,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
38 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33