One Piece Katana di Enma (97 cm.)
One Piece Katana di Enma (97 cm.)
One Piece Katana di Enma (97 cm.)

One Piece Katana di Enma (97 cm.)

Sei un fan di One Piece? Ti piacerebbe avere un oggetto da collezione che rappresenti il potente mondo di questo manga giapponese? Allora questa Enma Katana è perfetta per te!

Questa katana decorativa è ispirata al personaggio Enma di One Piece ed è realizzata con una lama in acciaio al carbonio decorata, che le conferisce un aspetto autentico e sorprendente. La sua tsuba metallica e il manico in legno aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza.

La katana di Enma di One Piece include un fodero in legno decorato e laccato, che non solo protegge la spada, ma la rende anche un pezzo da esibire con orgoglio.

Se sei un vero fan di One Piece, saprai sicuramente che Enma è una O Wazamono, una delle 21 spade più potenti al mondo. Questa spada era brandita da Kozuki Oden insieme alla sua altra spada, Ame no Habakiri. Dopo la morte di Oden, fu lasciato in eredità a sua figlia, Kozuki Hiyori, che alla fine lo diede a Roronoa Zoro.

Con una lunghezza totale di 103,5 cm. (compresa la cialda) e un peso di 950 gr. (con fodero) Questa katana è impressionante sia per dimensioni che per qualità. La lunghezza della lama è di 67,5 cm, mentre la lunghezza totale della katana è di 97 cm.

La katana di Enma di One Piece è fatta per i veri fan che vogliono mostrare la loro passione per questa fantastica serie. Sia che tu voglia tenerlo nella tua collezione, usarlo per il cosplay o semplicemente esporlo nella tua stanza, questa katana garantisce un prodotto autentico e di alta qualità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani la katana di Enma di One Piece ed entrare a far parte di questo famoso mondo pieno di avventure e personaggi straordinari!

221880000
37,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero al Carbono
Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
97 cm.
Peso
700 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33