• -15%
Set 4 Mini Tazze Caffè Star Wars...
Set 4 Mini Tazze Caffè Star Wars...

Set 4 Mini Tazze Caffè Star Wars Episodio VIII

Scopri il potere della forza con questo incredibile set di 4 mini tazze da caffè di Star Wars Episodio VIII. Gli ultimi Jedi. Perfette per i veri fan della saga, queste mini tazze sono ideali per l'uso quotidiano o come regalo ad amici e persone care.

Create dal rinomato marchio SD-Toys, queste mini tazze sono realizzate con materiali di alta qualità, che ne garantiscono la durata e la resistenza. Il suo design unico e dettagliato rappresenta i personaggi e le scene più iconici del film Star Wars Episodio VIII. The Last Jedi, che ti trasporta in una galassia molto, molto lontana ogni volta che ti godi il caffè o il tè del mattino.

Tenendo una tazza di caffè standard, queste mini-tazze sono l'aggiunta perfetta alla tua cucina, ufficio o angolo preferito di Star Wars. Inoltre, le loro dimensioni compatte ti consentono di portarli con te ovunque tu vada, assicurandoti di avere sempre a portata di mano un promemoria della tua passione per la serie. Non è fantastico avere personaggi del calibro di Luke Skywalker, Rey, Kylo Ren e il leader supremo Snoke sempre al tuo fianco?

Non accontentarti di una tazzina qualsiasi, scegli le autentiche mini tazze di Star Wars Episodio VIII. Gli ultimi Jedi. Realizzate con ceramica di alta qualità, queste tazze ti offriranno un'esperienza d'uso superiore. Il suo materiale resistente alle alte temperature ti consente di goderti le tue bevande calde senza preoccupazioni. Inoltre, la loro superficie liscia li rende facili da pulire, risparmiando tempo e fatica.

Sia per goderti il tuo caffè mattutino, condividere un momento speciale con i tuoi amici o semplicemente come oggetto da collezione, queste mini tazze da caffè di Star Wars Episodio VIII. Gli ultimi Jedi sono la scelta perfetta. Non perdere questa occasione per acquisire un oggetto unico e speciale che ti accompagnerà per molto tempo.

Attiva il tuo lato più fanatico e osa esplorare la galassia con queste mini tazze di Star Wars Episodio VIII. Gli ultimi Jedi. Che la forza sia con te!

124050000
Spedizione immediata
24,85 € 29,23 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33