Tunica Laurence bicolore viola-nera
Tunica Laurence bicolore viola-nera
Tunica Laurence bicolore viola-nera
Tunica Laurence bicolore viola-nera

Tunica Laurence bicolore viola-nera

Stai cercando un modo per distinguerti ai tuoi eventi LARP? Non cercate oltre! Ti presentiamo la tunica Laurence bicolore viola-nera, un autentico pezzo di cavalleria medievale che ti farà sembrare un vero guerriero.

Questa tunica è realizzata in tessuto premium, con la parte nera realizzata con uno spessore speciale che la rende resistente e pronta ad affrontare qualsiasi battaglia. Il suo design bicolore, con un colore per lato, oa scacchi, gli conferisce un tocco unico e accattivante.

Con una lunghezza di 120 cm e una larghezza di 50 cm, questa tunica in taglia unica si adatta a diverse taglie e garantisce una vestibilità perfetta. La sua produzione europea ne garantisce la qualità e la durata.

Ma non è tutto, la tunica bicolore viola-nera Laurence è offerta dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Stai acquistando un prodotto di alta qualità supportato da esperti nel campo dei giochi di ruolo dal vivo!

Non perdere l'occasione di portare con te un capo ispirato all'abbigliamento della cavalleria medievale. Distinguiti nei tuoi eventi LARP con la tunica Laurence bicolore viola-nera. Prendi il tuo adesso!

209520000
40,23 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33