Tunica Laurence bicolore Giallo-Nero
Tunica Laurence bicolore Giallo-Nero
Tunica Laurence bicolore Giallo-Nero
Tunica Laurence bicolore Giallo-Nero

Tunica Laurence bicolore Giallo-Nero

Sei un guerriero coraggioso alla ricerca di un'armatura da battaglia che offra stile e protezione? Allora la tunica Laurence bicolore Giallo-Nera fa al caso tuo! Questo pezzo impressionante, ispirato all'abbigliamento della cavalleria medievale, è stato realizzato con tessuto premium di altissima qualità.

Ciò che rende questa tunica unica e speciale è il suo design bicolore, con il giallo vibrante da un lato e il nero potente dall'altro. Questo contrasto di colore gli conferisce un aspetto elegante e sorprendente, perfetto per distinguersi sul campo di battaglia o in qualsiasi evento a tema fantasy.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto. Questa tunica non è solo esteticamente accattivante, ma è anche progettata per resistere ai rigori del combattimento più feroce. La parte nera del tessuto è stata appositamente selezionata per il suo spessore e la sua resistenza, offrendoti una protezione aggiuntiva quando ne hai più bisogno.

Con una taglia unica, questa tunica si adatta perfettamente al tuo corpo, offrendoti comfort e mobilità mentre combatti in battaglia. La sua lunghezza di 120 cm e la larghezza di 50 cm assicurano una copertura adeguata per tutto il busto, senza limitare i movimenti.

Ma non è tutto, la tunica Laurence bicolore Giallo-Nero è solo uno dei tanti modelli disponibili dal marchio Rawblade. Questo rinomato marchio spagnolo è specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo), offrendo prodotti di alta qualità ispirati a diversi periodi e temi storici.

Quindi non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile tunica e portare il tuo personaggio cosplay o LARP al livello successivo. Preparati a dominare il campo di battaglia con stile e protezione con la tunica bicolore giallo-nera Laurence!

209530000
43,25 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33