Tunica Laurence bicolore Rosso-Nero
Tunica Laurence bicolore Rosso-Nero
Tunica Laurence bicolore Rosso-Nero
Tunica Laurence bicolore Rosso-Nero

Tunica Laurence bicolore Rosso-Nero

La tunica bicolore rosso-nera Laurence è un capo essenziale per gli amanti del LARP e gli appassionati di temi medievali. Realizzato con tessuto premium, la sua parte nera è progettata con uno spessore speciale che lo rende resistente e duraturo, perfetto per affrontare i rigori delle battaglie più feroci.

Questa tunica, disponibile in diversi colori e disegni, offre la possibilità di indossare uno stile unico e personalizzato. Che sia nella sua versione bicolore, con un colore per lato, oa scacchi, potrai distinguerti dalla massa e mostrare il tuo gusto per la moda medievale europea.

Taglia unica, questa tunica è misurata idealmente per il comfort e la vestibilità perfetta. Con una lunghezza di 120 cm e una larghezza di 50 cm, garantiamo una vestibilità ottimale in modo che tu possa muoverti liberamente e goderti le tue attività LARP senza restrizioni.

Questo capo è opera di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. La sua dedizione e passione per i temi medievali si riflettono in ogni sua creazione, garantendo qualità e autenticità in ogni dettaglio.

Sentiti come un vero cavaliere medievale con la tunica Laurence bicolore rosso-nera. Approfitta di questa opportunità per aggiungere un tocco di stile e distinzione ai tuoi eventi LARP e mostrare il tuo amore per l'era delle giostre e delle spade.

209550000
43,25 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33