Tabardo bicolore nero-marrone,...

Tabardo bicolore nero-marrone, modello Ignaz

Il tabarro bicolore modello Ignaz nero-marrone è l'indumento ideale per soldati e guardie che desiderano contrassegnare la propria unità come una forza solida, anche con diversi tipi di armature e abbigliamento. Con varie combinazioni di colori disponibili, questo tabard si distingue per il suo design distintivo e accattivante.

Realizzato in 100% cotone, il tabard Ignaz garantisce comfort e traspirabilità durante l'uso. Il suo design senza maniche con spacchi laterali offre una maggiore libertà di movimento, consentendo a soldati e guardie di svolgere i propri compiti senza restrizioni.

Questo tipo di tabarro, come il modello Ignaz, è comunemente usato nelle rievocazioni storiche, nei giochi di ruolo e nelle feste medievali. Il suo utilizzo consente ai partecipanti di distinguersi come parte di uno specifico gruppo o fazione, immergendosi completamente nell'esperienza.

Oltre alla loro funzione di identificazione di gruppo, i tabardi possono mostrare i colori o gli emblemi di una particolare famiglia, confraternita o gilda. Ciò facilita l'identificazione visiva e favorisce un senso di appartenenza all'interno del gruppo.

Il marchio tedesco Mytholon è noto per la sua qualità e l'impegno per l'autenticità dei suoi capi. Con una larghezza di 73 cm e una lunghezza di 126 cm, il tabard Ignaz si adatta perfettamente a diversi tipi di corporatura. Senza dubbio, è la scelta perfetta per chi cerca di distinguersi in spettacoli teatrali, produzioni audiovisive o qualsiasi occasione che richieda abiti medievali o fantasy.

Non aspettare oltre per entrare a far parte della storia e acquista subito il tuo tabard bicolore nero-marrone modello Ignaz. Non te ne pentirai!

237500000
25,10 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
126 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
73 cm.
4251101124584

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33