Wakizashi Honshu con acciaio di Damasco
Wakizashi Honshu con acciaio di Damasco
Wakizashi Honshu con acciaio di Damasco
Wakizashi Honshu con acciaio di Damasco

Wakizashi Honshu con acciaio di Damasco

Il Damascus Steel Blade Wakizashi è un'edizione Honshu nella loro linea di armi moderne e funzionali che continua a innovare il tradizionale design wakizashi. Stai cercando una spada di qualità eccezionale? Allora non cercare oltre!

La nostra lama in acciaio Damasco è semplicemente sbalorditiva. Cosa lo rende così speciale? Bene, è affilato come un rasoio e resistente come le unghie, il che lo rende un pezzo potente e durevole. Sia che tu abbia bisogno di una spada per esibirti o per praticare le tue abilità di scherma, questa lama ti stupirà con le sue prestazioni senza pari.

Ma sappiamo che un foglio grande non basta. Pertanto, abbiamo progettato questo wakizashi pensando al tuo comfort e alla tua sicurezza. L'impugnatura in TPR testurizzata e zigrinata offre una presa salda e confortevole, in modo da poter maneggiare la spada con sicurezza e precisione. Inoltre, il pomello in acciaio al carbonio ha un foro per poter aggiungere un cordino da polso, evitando che scivoli dalla mano durante i movimenti più intensi.

E non possiamo dimenticare la presentazione. Il wakizashi viene fornito con un fodero in legno di alta qualità, che protegge e migliora la bellezza della spada. Inoltre, abbiamo aggiunto un rivestimento in ecopelle, che gli conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza.

Come puoi vedere, questa Honshu wakizashi con lama in acciaio di Damasco non è una spada normale. È un'opera d'arte, una testimonianza di artigianalità e qualità. Non importa se sei un appassionato di arti marziali, un collezionista o semplicemente qualcuno che apprezza le cose belle, questa spada ti conquisterà fin dal primo momento. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia e bellezza!

Caratteristiche:

  • Produttore: United Cutlery, rinomato per la sua esperienza nella creazione di spade e armi storiche.
  • Materiale lama: acciaio di Damasco, noto per la sua forza e i suoi motivi unici.
  • Lunghezza lama: 51,75 cm, perfetta per ogni tipo di utilizzo.
  • Materiale del manico: TPR, un materiale resistente e comodo da impugnare.
  • Lunghezza totale: 71,40 cm, dimensione ideale per manovre abili
195720000
273,59 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
71.40 cm.
Material hoja
Acero Damasco
Material mango
TPR
Lunghezza lama
51.75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33