Cold Steel Golden Lion Wakizashi...
Cold Steel Golden Lion Wakizashi...
Cold Steel Golden Lion Wakizashi...
Cold Steel Golden Lion Wakizashi...
Cold Steel Golden Lion Wakizashi...
Cold Steel Golden Lion Wakizashi...

Cold Steel Golden Lion Wakizashi (71,8 cm.)

Cerchi una spada veloce e leggera come la sua sorella maggiore, la Katana Gold Lion, ma di dimensioni più maneggevoli? Il Wakizashi Gold Lion è la soluzione perfetta! Realizzato con gli stessi materiali di alta qualità e finiture di alta qualità, questo impressionante compagno di spada è realizzato in acciaio di Damasco e ha una lunghezza complessiva di circa 71,8 cm e un peso di 635 g.

Il manico del leone d'oro Wakizashi misura circa 18,4 cm ed è avvolto con cordoncino di seta nera e pelle di razza per il massimo comfort e presa, e presenta dettagli decorativi in ottone Menuki. Il Wakizashi viene fornito con un fodero in legno laccato nero per una protezione aggiuntiva.

Utilizzato come complemento perfetto per la Gold Lion Katana o come una splendida spada da solo, il Gold Lion Wakizashi è un vero tesoro che non ti pentirai di avere nella tua collezione!

La Cold Steel Golden Lion Wakizashi è una spada eccezionale che si distingue per la sua qualità e il design impeccabile. La sua lama in acciaio Damasco, con uno spessore di 6 mm e una lunghezza di 53,3 cm, garantisce resistenza e durata senza pari. Inoltre, il suo manico da 18,4 cm avvolto con cordoncino di seta nera e pelle di razza offre una presa comoda e sicura.

Con una lunghezza totale di 71,8 cm e un peso di 635 g, il Cold Steel Gold Lion Wakizashi è perfetto sia per coloro che cercano un complemento ideale per il Gold Lion Katana, sia per coloro che desiderano possedere una spada impressionante da soli. La sua elegante custodia in legno laccato nero offre una protezione aggiuntiva e ne esalta la bellezza.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo tesoro alla tua collezione. Il Cold Steel Golden Lion Wakizashi ti offre un'esperienza unica e ti garantisce un'arma di qualità eccezionale. Non ti pentirai di averlo tra le mani!

226940000
833,49 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
635 gr.
Longitud Hoja
53.3 cm.
Longitud
71.8 cm.
Longitud Mango
18.4 cm.
Material hoja
Acero de Damasco
Grosor hoja
6 mm.
705442015796

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33