Wakizashi John Lee Drago Tokuni
Wakizashi John Lee Drago Tokuni
Wakizashi John Lee Drago Tokuni

Wakizashi John Lee Drago Tokuni

Preparatevi ad entrare nel mondo degli autentici samurai con il Drago Tokuni Wakizashi John Lee della marca John Lee!

Immagina di brandire un pezzo di storia, una versione nobile della spada da samurai venerata da secoli nella cultura giapponese. Questo Wakizashi rende omaggio alla figura del drago, creatura mistica che in Giappone simboleggia buona fortuna e prosperità. A differenza del misticismo occidentale, il drago in Giappone è un simbolo profondamente radicato nella sua cultura.

Caratteristiche del drago Tokuni Wakizashi John Lee:

  • Lama in acciaio al carbonio forgiato a mano con squisito hamon, tradizionalmente temperato per una durata eccezionale. Il risultato Una lama affilata e potente che stupirà chiunque.
  • La lama affilata incorpora un hi (più pieno) che riduce il peso complessivo, garantendoti di maneggiarla con facilità e precisione. Non ti sentirai mai più connesso all'essenza del samurai!
  • Il manico (tsuka) è costruito in vero legno, ricoperto di vera pelle di pesce e ornato con due menuki. Tradizionalmente avvolto in cotone nero, offre una presa comoda e sicura.
  • Il codolo è eccezionalmente lungo e fissato con due picchetti di bambù (mekugi), garantendo la stabilità e la longevità di questo capolavoro del samurai.
  • Il fodero (saya), in legno, e il collare a foglia (habaki), in ottone, aggiungono un tocco di eleganza e autenticità a questo pezzo unico.
  • Questo Wakizashi è stato creato seguendo le mostre originali del museo, il che significa che avrai con te una replica fedele di un'autentica spada da samurai.
  • Inoltre, viene accompagnato da un certificato di origine, accuratamente avvolto in tessuto e presentato in una scatola di legno di alta qualità. Tutto, affinché tu possa provare la sensazione di ricevere un tesoro ancestrale.

Immergiti nella tradizione dei samurai, sperimenta la squisitezza dell'artigianato giapponese e porta a casa un pezzo di storia con il drago Wakizashi John Lee Tokuni. Sei pronto a far parte di questa leggenda? Rendilo tuo oggi!

250150000
Spedizione immediata
163,85 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
77.5 cm.
Peso
800 gr.
Longitud Mango
24.5 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1045
Material mango
Madera / Piel de Raya / Algodón
Lunghezza lama
52 cm.
4050346857666

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33