Cane leone Wakizashi di Hanwei (69,5...
Cane leone Wakizashi di Hanwei (69,5...
Cane leone Wakizashi di Hanwei (69,5...

Cane leone Wakizashi di Hanwei (69,5 cm.)

Stai cercando una spada di alta qualità che combini prestazioni superiori con un aspetto impressionante? Il Lion Dog Wakizashi è la scelta perfetta per te! Prodotto da Hanwei, questo wakizashi è dotato della lama o-kissaki in acciaio ad alta lega HWS-1S del marchio Hanwei, che combina prestazioni superiori con un eccezionale hamon o-choji.

Questo acciaio è prodotto nel nuovo stabilimento di Hanwei, con attrezzature ad alta tecnologia, producendo una lama di metallurgia avanzata molto pura con la migliore capacità di ritenzione del filo e resistenza di qualsiasi lama mai prodotta da Hanwei. Inoltre, gli ornamenti di questo wakizashi presentano un tema del cane leone, con una tsuba in ferro nero a forma di cane leone, con menuki fuchi/kashira e peonia dorata abbinati. Anche il sageo è tessuto a mano in pura seta!

Il complesso saya presenta una sezione a coste sul koiguchi/kurikata laccata lucida, con il resto spruzzato di lacca per un aspetto molto attraente. Con il suo acciaio di alta qualità, abbellimenti a tema Lion Dog e finiture eccellenti, Lion Dog Wakizashi è un'aggiunta impressionante a qualsiasi collezione di spade da samurai.

Ordina ora e completa la tua collezione con la Katana Lion Dog abbinata!

227830000
1.199,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio altamente legato HWS-1S è un tipo di acciaio utilizzato nella fabbricazione di spade e altri prodotti in metallo di alta qualità. È una lega metallurgica avanzata, prodotta da Hanwei nel suo nuovo stabilimento, con attrezzature ad alta tecnologia. L'acciaio HWS-1S è molto puro e ha un'eccellente ritenzione del filo e resistenza, rendendolo ideale per la produzione di spade di alta qualità.

Inoltre, un'attenta selezione degli elementi di lega e un complesso processo di lavorazione che prevede la manipolazione del contenuto di carbonio dell'acciaio in tutta la sezione della lama, si traducono in una lama molto robusta, con bordi taglienti e altamente resistente all'abrasione.

In sintesi, l'acciaio altamente legato HWS-1S è un materiale di alta qualità utilizzato nella produzione di spade e altri prodotti metallici di fascia alta grazie alle sue proprietà superiori.

Peso
737 grammi
Longitud Hoja
52 cm.
Longitud
69.5 cm.
Longitud Mango
16.8 cm.
Material hoja
Acero HWS-1S
4250673443383

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33