Wakizashi funzionale Honshu, modello...
Wakizashi funzionale Honshu, modello...
Wakizashi funzionale Honshu, modello...
Wakizashi funzionale Honshu, modello...
Wakizashi funzionale Honshu, modello...
Wakizashi funzionale Honshu, modello...
Wakizashi funzionale Honshu, modello...

Wakizashi funzionale Honshu, modello Sub-Hilt

Scatena il tuo spirito guerriero con il funzionale Wakizashi Honshu, modello Sub-Hilt, un capolavoro che fonde il design tradizionale con l'innovazione moderna per elevare la tua esperienza a nuovi livelli!

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio al carbonio da 52 cm: sperimenta la potenza del taglio preciso con la lama in acciaio al carbonio da 52 cm. Progettato per la funzionalità, ogni mossa con questo funzionale Honshu Wakizashi è una dimostrazione di abilità ed eleganza.
  • Design Sub-Hilt all'avanguardia: l'innovazione di Honshu si riflette nel design Sub-Hilt, portando il wakizashi a un nuovo livello. Con un paramano e un'elsa secondaria in acciaio al carbonio, questa spada offre un controllo senza pari e uno stile moderno senza pari.
  • Manico in TPR testurizzato: Il manico in TPR, con texture e scanalature pronunciate, garantisce una presa salda e antiscivolo. Ogni momento di combattimento ti sembra sicuro e controllato, portando la tua esperienza a un livello superiore.
  • Pomello in acciaio al carbonio con foro per cordino: il pesante pomello in acciaio al carbonio non solo bilancia la spada, ma presenta anche un foro per cordino, che ti consente di personalizzare il tuo funzionale Honshu wakizashi.
  • Fodero in legno con finitura nera semilucida: conserva e trasporta il tuo wakizashi con stile in un fodero in legno con un'elegante finitura nera semilucida e avvolto in pelle sintetica. Una combinazione di funzionalità ed estetica.

Con il Wakizashi funzionale Honshu, modello Sub-Hilt, non acquisisci solo una spada, ma un'opera d'arte funzionale che incarna la perfetta fusione tra tradizione e modernità. Ogni dettaglio, dal design Sub-Hilt all'impugnatura strutturata, ti immergerà in un'esperienza unica di arti marziali giapponesi. Rendi tuo questo wakizashi ed eleva la tua collezione a nuovi livelli di autenticità e stile!

259890000
164,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
71.5 cm.
Material hoja
Acero al cartono
Lunghezza lama
52 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33