Orchidea Wakizashi di Hanwei (66,7 cm.)
Orchidea Wakizashi di Hanwei (66,7 cm.)
Orchidea Wakizashi di Hanwei (66,7 cm.)

Orchidea Wakizashi di Hanwei (66,7 cm.)

Scopri l'Orchidea Hanwei Wakizashi di Paul Chen e acquista un'autentica opera d'arte che unisce bellezza e velocità! Questa spada da samurai ha una lama piegata in acciaio K120C, che la rende relativamente leggera e resistente. La sua koshirae è sorprendente, con dettagli che la distinguono dalle altre.

L'hamon della lama è prominente e l'hada mostra strati distintivi, a dimostrazione della qualità e della cura nella sua fabbricazione. Inoltre, il suo kissaki di media lunghezza lo rende un'arma perfetta da manovrare con facilità e precisione.

Lo tsuka è realizzato in pelle di razza di alta qualità, che offre una presa comoda e sicura. Lo tsuka-ito e il sageo sono tessuti in pregiato cotone giapponese, aggiungendo un tocco di eleganza e autenticità. La tsuba in ferro annerito presenta motivi di orchidee e farfalle intarsiati in argento, ottone e rame, che la rendono un pezzo unico e accattivante.

Il saya è profondamente laccato in blu e presenta un koiguchi e un kurikata in corno di bufalo, che gli conferiscono un aspetto sofisticato e duraturo. Il fuchi, il kashira e il kojiri sono realizzati in ferro bronzato con dettagli in argento e oro, aggiungendo un tocco di lusso e distinzione. L'habaki è una costruzione in ottone monoblocco, che ne garantisce la resistenza e la durata.

Inoltre, questa spada da samurai è stata prodotta da Hanwei, un rinomato marchio specializzato nella produzione di armi tradizionali giapponesi. Ogni spada è forgiata a mano e trattata termicamente in modo differenziato, il che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Non perdere l'opportunità di acquisire un'autentica spada da samurai di costruzione tradizionale e goderti la sua bellezza e funzionalità. Ottieni l'Hanwei Orchid Wakizashi di Paul Chen e diventa un vero guerriero!

Caratteristiche tecniche:

  • Larghezza lama (alla guardia): 2,6 cm.
  • Larghezza lama (in punta): 1,7 cm.
  • Centro di gravità: 10,2 cm.
  • Spessore lama (in punta): 4 mm.
  • Spessore lama (nella guardia): 6 mm
226450000
1.120,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
563 gr.
Centro di gravità
10.2 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.6 cm.
Longitud
66.7 cm.
Longitud Mango
16.5 cm.
Material hoja
Acero en polvo K120C
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Spessore della lama (alla punta)
4 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
1.7 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.2 cm.
4250673443055

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33