Zaino in nylon coyote, Barbaric (40 l.)

Zaino in nylon coyote, Barbaric (40 l.)

Vivi l'avventura con lo zaino in nylon Coyote Barbaric da 40 litri! Questo zaino Barbaric, realizzato in resistente nylon 600D, è stato progettato per resistere a qualsiasi sfida ti si presenti. Il suo sistema di chiusura con cerniera garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali in ogni momento.

Con misure totali di 30 x 50 x 22 cm, questo zaino offre un ampio spazio di archiviazione fino a 40 litri, permettendoti di portare con te tutto il necessario per le tue fughe. Che sia per esplorare la natura o per le tue avventure urbane, questo zaino si adatta alle tue esigenze.

Il suo design robusto e durevole ti dà la sicurezza che resisterà alle condizioni più difficili. Con lo zaino in nylon Coyote Barbaric non dovrai preoccuparti del comfort, poiché è stato progettato ergonomicamente per fornire una vestibilità perfetta e distribuire il peso in modo uniforme.

Non perdere l'occasione di avere lo zaino in nylon Coyote Barbaric, il tuo compagno perfetto per vivere grandi momenti di avventura ed esplorazione. Prendi questo zaino pratico e resistente e preparati a conquistare nuovi orizzonti!

090140000
28,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon 600D
Capacidad
40 Litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33