Ciondolo simbolo greco

Ciondolo simbolo greco

Scopri il potere e la bellezza dell'antica simbologia greca con il nostro ciondolo simbolo greco. Questo splendido ciondolo è progettato con una finitura in peltro antico, che gli conferisce un aspetto autentico e unico. Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, puoi fidarti della qualità e dei dettagli di questo ciondolo.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è che è realizzato in peltro privo di nichel, che lo rende sicuro per chi soffre di allergie o sensibilità ai metalli. Inoltre, include un cordino cerato nero da 75 cm, che permette di sfoggiarlo subito senza doversi preoccupare di trovare l'accessorio perfetto.

L'antico simbolo greco su questo ciondolo ha un significato profondo e può essere interpretato in modi diversi. Puoi indossarlo come un modo per connetterti con la storia e la cultura dell'antica Grecia, o semplicemente come un gioiello elegante e di tendenza.

Sia che tu stia cercando un regalo speciale per qualcuno che apprezza la storia e la simbologia, o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile e significato al tuo look, il nostro ciondolo simbolo greco è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo dell'antica Grecia e fare una dichiarazione di stile unica.

015070000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33