Ciondolo scudo Cavaliere Templare con...

Ciondolo scudo Cavaliere Templare con la sua spada

Scopri l'essenza dei Cavalieri Templari con il ciondolo dello scudo del Cavaliere Templare con la sua spada. Questo splendido ciondolo catturerà la tua attenzione con il suo design a colori e rifinito in oro, mettendo in risalto ogni dettaglio e conferendogli un aspetto autentico e sofisticato.

Questo ciondolo è l'accessorio perfetto per coloro che desiderano portare con sé un simbolo di coraggio e onore. Con un'altezza di 4,5 cm e una larghezza di 3,5 cm, la sua dimensione è ideale per indossarla sempre e mostrare uno stile unico e distintivo.

Realizzato con materiali di alta qualità come lo zinco, questo pendente è resistente e durevole, garantendone così la conservazione nel tempo. Inoltre, include una catena a sfera che integra perfettamente il design del ciondolo e ne facilita l'uso quotidiano.

Il ciondolo scudo Cavaliere Templare con la sua spada è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e impegno per l'eccellenza. Con più di 10 anni sul mercato, questo marchio si è posizionato come punto di riferimento nella produzione di gioielli e accessori dal design originale e innovativo.

Non perdere l'opportunità di acquisire il ciondolo dello scudo del Cavaliere Templare con la sua spada e portare con te un simbolo di potere e forza. Effettua subito il tuo ordine e goditi un accessorio esclusivo che ti farà risaltare in ogni occasione.

174000000
4,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zinco
Altezza
4,5 cm.
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33