Ciondolo Croce Templare Pate - Argento

Ciondolo Croce Templare Pate - Argento

Entra nella storia con il Ciondolo Croce Templare Pate - Argento. Questa splendida opera d'arte raffigura la croce che molti cavalieri e ordini religiosi indossavano sui loro vestiti come simbolo di distinzione.

La croce del paté, con i suoi bracci che si restringono quando arrivano al centro e si allargano alle estremità, è sinonimo di eleganza e stile. Questo ciondolo è stato progettato con una grande lega metallica che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo design ricreativo lo rende un gioiello unico che si distinguerà in ogni occasione.

Questo ciondolo è disponibile in due opzioni di finitura: oro e argento. Entrambe le versioni sono ugualmente impressionanti e ti consentono di scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile e alle tue preferenze personali. Sia che tu stia cercando un accessorio di tendenza per una festa o semplicemente desideri portare con te un simbolo di storia e significato, questo ciondolo fa per te.

Il Ciondolo Paté Croce Templare - Placcato Argento è una creazione di Rawblade, un prestigioso marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Con il suo impegno per la qualità e i dettagli, Rawblade è riuscito ad affascinare gli amanti degli stili medievali e fantasy in tutto il mondo.

Pertanto, se sei un fan dell'epoca dei Cavalieri Templari, degli ordini religiosi o semplicemente ti piace portare con te un simbolo con storia ed eleganza, questo ciondolo è un'opzione da non perdere. Non perdere l'occasione di acquistare questo gioiello unico e aggiungere un tocco di distinzione al tuo stile personale!

Acquista il Ciondolo Croce Templare Pate - Argento e lascia che la sua storia diventi parte della tua!

208490000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
0731093385377

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33