Tradizione Diana per i coltelli da...

Tradizione Diana per i coltelli da lancio (ø: 20 cm.)

Perfeziona la tua mira con il Bersaglio per Coltelli da Lancio Albainox! Immagina l'emozione di ogni tiro, la precisione di ogni tiro e la soddisfazione di migliorare le tue abilità. Con Diana Albainox, l'allenamento con i coltelli da lancio raggiunge un nuovo livello di eccitazione ed efficacia. Immergiti nelle sue caratteristiche uniche e scopri perché questo target è la scelta definitiva per gli appassionati come te:

  • Realizzato in cartone pressato di alta qualità: il nostro bersaglio è realizzato per supportare la tua passione. Realizzato in robusto pannello pressato, questo bersaglio offre una superficie robusta in grado di resistere ripetutamente a colpi accurati. La qualità costruttiva ne garantisce la durabilità nel tempo, permettendoti di affinare le tue abilità senza preoccupazioni.
  • Diametro perfetto di 20 cm: con un diametro di 20 cm, questo bersaglio è della dimensione ideale per sfidare e migliorare le tue abilità di lancio. Ogni tentativo ti avvicina alla perfezione e con questo bersaglio ogni tiro conta.
  • Spessore corretto di 1 cm: lo spessore di 1 cm del bersaglio non solo fornisce una base solida per i coltelli da lancio, ma garantisce anche che i colpi vengano registrati in modo chiaro e preciso. Ogni volta che colpisci il bersaglio, saprai esattamente dove è caduto il tuo coltello.
  • Anello per appendere reversibile: il bersaglio Albainox è progettato con un anello per appendere, che ti offre la flessibilità di allenarti ovunque tu scelga. Inoltre, la sua reversibilità moltiplica le possibilità di utilizzo, allungando la vita utile del bersaglio e regalandoti il doppio della pratica.
  • Presentazione in scatola colorata: ogni target è presentato in una scatola colorata, che non solo ne garantisce la protezione durante il trasporto, ma aggiunge anche un tocco di professionalità e stile.
  • Conquista la precisione: l'obiettivo dei coltelli da lancio Albainox ti sfida a migliorare costantemente. Ogni tiro è un'opportunità per migliorare te stesso, per portare le tue abilità al livello successivo e per provare la soddisfazione di padroneggiare questa abilità unica.

Prova l'emozione di lanciare un allenamento con il coltello come mai prima d'ora. La Diana Albainox è lo strumento di cui hai bisogno per perfezionare le tue abilità, raggiungere i tuoi obiettivi e dimostrare la tua maestria. Non lasciare che le tue abilità restino bloccate, fai contare ogni colpo con la Diana Albainox!

043490000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cartone
Anchura
20 cm.
Peso
200 gr.
Spessore
1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33