Copricapo medievale Rete di terracotta

Copricapo medievale Rete di terracotta

Copricapo medievale in terracotta con rete. Questo elegante accessorio è realizzato in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, garantendone così la qualità e la durata. Il suo design unico e originale ti permetterà di distinguerti in qualsiasi evento o celebrazione a tema medievale.

Il tocco di color terracotta gli conferisce un aspetto autentico e sofisticato, mentre la rete aggiunge un tocco di mistero ed eleganza. È realizzato con una combinazione di cotone e poliestere, che lo rende comodo da indossare e resistente all'usura.

Non accontentarti di accessori comuni e noiosi, osa indossare questo tocco medievale in terracotta con una rete e lasciati trasportare dalla magia del tempo. Che tu stia partecipando a una festa a tema, un matrimonio o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano, questo tocco medievale sarà l'aggiunta perfetta.

Inoltre, essendo fabbricato in Germania, puoi fidarti della sua qualità e che soddisfa i più elevati standard di produzione. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli un prodotto autentico e di qualità.

Non aspettare oltre, aggiungi questo tocco medievale in terracotta con una rete alla tua collezione di accessori e stupisci tutti con il tuo stile unico e originale.

033180000
30,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone-poliestere
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405747236

8 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33