Sacco da 1 kg di anelli con rivetti...
Sacco da 1 kg di anelli con rivetti...

Sacco da 1 kg di anelli con rivetti per cotta di maglia, 8mm.

Sei un amante della storia medievale? Sei affascinato dal mondo dei cavalieri e delle armature? Se è così, questo sacchetto da 1 kg di anelli per rivetti per cotta di maglia è perfetto per te.

Il produttore tedesco Ulfberth ha creato questa borsa ad anello con rivetti appositamente progettata per i fan dell'era medievale. Con un diametro di 8 mm, questi anelli sono il complemento ideale per riparazioni, modifiche e persino per i propri progetti di cotta di maglia con tessuto FRR (Flat Ring Riveted).

Vuoi sapere cosa rende speciale questa borsa porta anelli? Continua a leggere!

Prima di tutto, questa borsa da 1 kg di anelli di salto include rivetti con teste di rivetto rotonde. In questo modo sarà ancora più facile costruire o riparare la tua cotta di maglia, dato che non dovrai preoccuparti di trovare i rivetti giusti.

Inoltre, il materiale di questi anelli è l'acciaio, che li rende resistenti e durevoli. Potrai goderti a lungo la tua cotta di maglia senza che si deteriori o subisca danni.

E come se non bastasse, questa borsa ad anello proviene direttamente da Ulfberth, un produttore tedesco con una vasta esperienza nella produzione di oggetti medievali. Puoi fidarti della qualità e della professionalità offerte da questo marchio.

Non aspettare oltre e acquista questo sacchetto da 1 kg di anelli con rivetti per cotta di maglia. Preparati a diventare un vero cavaliere medievale!

Caratteristiche:

  • Sacco da 1 kg di anelli con rivetti per cotta di maglia
  • Diametro 8 mm
  • Rivetti inclusi con teste di rivetto rotonde
  • Perfetto per riparazioni, modifiche e il tuo progetto di cotta di maglia con tessuto FRR (Flat Ring Riveted).
  • Materiale: acciaio
  • Peso: 1 kg
191870000
26,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1 kg.
4250673403165

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33