Confezione da 100 pezzi metallici...
Confezione da 100 pezzi metallici...
Confezione da 100 pezzi metallici...
Confezione da 100 pezzi metallici...
Confezione da 100 pezzi metallici...
Confezione da 100 pezzi metallici...

Confezione da 100 pezzi metallici Armatura bizantina

Scopri l'incredibile confezione da 100 pezzi di armatura metallica bizantina, il complemento ideale per gli appassionati di storia e battaglia. Ognuna di queste lastre laminate è realizzata a mano in acciaio dolce calibro 20 per impieghi gravosi, garantendo durata e qualità.

La confezione include 100 pezzi di lastre laminari, ciascuna misura circa 11,5 cm di lunghezza e 2,5 cm di larghezza. Un set completo di queste piastre pesa circa 1 kg e 510 grammi, offrendoti un prodotto completo e con una quantità sufficiente per mettere insieme una magnifica armatura.

Inoltre, vogliamo sottolineare che queste piastre laminari sono accuratamente ricoperte da uno strato di olio che funge da strato protettivo temporaneo contro la corrosione, cioè previene la ruggine. Questo strato di olio può essere facilmente pulito con qualsiasi solvente per olio o anche con un panno asciutto, assicurando che la tua armatura rimanga in perfette condizioni per lungo tempo.

Affidati al marchio Lord of Battles, riconosciuto per la sua esperienza nella produzione di prodotti di alta qualità per gli amanti degli eventi medievali e della ricreazione storica. Inoltre, con un calibro di 20 grammi e realizzate in acciaio dolce, queste piastre metalliche soddisfano gli standard di tenacità necessari per darti un'armatura affidabile e di lunga durata.

Non perdere l'opportunità di entrare a far parte della storia e acquista subito il pacchetto 100 pezzi di armatura bizantina in metallo. Diventa il guerriero che hai sempre sognato di essere!

198910000
45,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I nostri piatti in lamiera bizantina lombarda sono ispirati a un pezzo di armatura dell'inizio del VII secolo d.C. che sarebbe un ottimo compagno per le tue rievocazioni del periodo altomedievale. Questi sono direttamente ispirati da un ritrovamento storico di Niederstotzingen, Grab. La loro forma e struttura consentono loro di realizzare un'armatura in scala perfetta per le tue nappe.

Materiale
Acciaio dolce
0697067320723

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33