Ciondolo drago Smaug, Lo Hobbit

Ciondolo drago Smaug, Lo Hobbit

Scopri l'affascinante mondo de Lo Hobbit con questo impressionante ciondolo Dragon Smaug. Questo ciondolo è l'accessorio perfetto per tutti i fan della trilogia de Lo Hobbit e, in quanto prodotto ufficiale Warner Bros, puoi essere certo della sua autenticità e qualità.

Il ciondolo descrive in dettaglio l'iconico drago, Smaug, noto per il suo immenso potere e l'avidità di tesori nanici. Con il suo design intricato e la finitura color oro, questo ciondolo è un vero gioiello che cattura tutta l'essenza e la maestosità di questo personaggio iconico della letteratura fantastica.

Con questo ciondolo potrai portare con te un pezzo dell'universo creato da JRR Tolkien, e ti immergerai nel mondo della Terra di Mezzo ogni volta che lo indosserai. Sia per completare il tuo outfit quotidiano che per indossarlo in occasioni speciali, questo ciondolo diventerà senza dubbio un pezzo unico e speciale nella tua collezione.

Non solo è un accessorio impressionante, ma è anche un simbolo di potere e grandezza. Smaug rappresenta una forza senza pari e una sete di ricchezza, e indossando questo ciondolo canalizzerai quell'energia e la fiducia in te stesso.

Non aspettare oltre per ottenere questo ciondolo eccezionale che suscita l'ammirazione di tutti coloro che conoscono la trilogia de Lo Hobbit. Che sia per regalarlo o per sorprendere una persona cara, questo ciondolo sarà il dettaglio perfetto che lascerà tutti a bocca aperta.

Quindi, tuffati nel fantastico mondo de Lo Hobbit e porta con te l'essenza del Drago Smaug con questo incredibile ciondolo ufficiale Warner Bross. Non c'è dubbio che questo ciondolo diventerà un pezzo essenziale nel tuo portagioie e un simbolo del tuo amore per la magia e l'avventura.

126150000
Spedizione immediata
21,57 €

in stock  1 unidad

Smaug è un drago che appare nel romanzo Lo Hobbit, di JRR Tolkien. In esso si dice che fu l'ultimo dei grandi draghi rimasti nella Terra di Mezzo e che scacciò i nani dalla Montagna Solitaria prendendone il tesoro. All'interno dell'avventura intrapresa dallo hobbit Bilbo Baggins nel romanzo, Smaug diventa uno degli ostacoli che lui e la compagnia di nani che accompagna devono superare per recuperare il tesoro appartenente a Thorin Scudodiquercia, l'erede di Thrór.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33